2eb10b18fa Chiudendo questo elemento o interagendo con il sito senza modificare le impostazioni del browser acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies del sito web www.mymovies.it. fuori dagli schemi e da una coppia di "sognatori" british, patiti di sci-fi. La scena in cui Tara colpisce "The Big Guy" dicendole "stai lontana da lei, puttana!" un riferimento ad Aliens - Scontro finale. I due, scesi a controllare e per chiamare i soccorsi, scoprono che alla guida del veicolo c'era un alieno della razza dei Grigi, che dice di chiamarsi Paul. Stando alle dichiarazioni fatte dallo stesso Simon, l'intenzione di dare al secondo film, il titolo Pauls.[1][2].
Durante la sosta Paul racconta di essere arrivato sulla terra per una missione scientifica, ma che a causa di problemi la sua nave spaziale si era schiantato a terra. VOTO : 4 flaca76 anche a me non piaciuto, lho guardato solo per curiosit visti i commenti bellissimo e perch adoro Elio& mah& voto 5 capello di paglia e bello il film io dico voto 9+ bettabetta spassoso davvero! In alcuni momenti rasenta la demenzialit, ma ci sta bene anche quella paradossalmente. Meno malle che ci sono comenti comme i nostri. Amazon Affiliates Amazon Video Watch Movies &TV Online Prime Video Unlimited Streamingof Movies & TV Amazon Germany Buy Movies onDVD & Blu-ray Amazon Italy Buy Movies onDVD & Blu-ray Amazon France Buy Movies onDVD & Blu-ray Amazon India Buy Movie andTV Show DVDs DPReview DigitalPhotography Audible DownloadAudio Books . Direi che un film per adulti e voto 8 kaienna claudio il problema non avere gli occhi bendati&solamente che io tutte queste informazioni sugli alieni non le ho mai viste&girano sempre le soliti stupidaggini su youtube&io non diko che non possano esistere forme di vita aliena&semplicemente dico che la gente se ne fa un idea sbagliata come della religione&la religione stata creata dall uomo apposta perk non riusciva a spiegarsi vari fenomeni scientifici&se ci pensi all inizio l uomo adorava il fuoco e il fulmine poich per lui erano eventi rari&appena l uomo ha capito come usarli passato al culto della morte poich non poteva accettare che la sua esistenza fosse priva di significato (che poi basta trovarlo e darselo un senso nella vita) la stessa cosa vale con gli alieni&i fenomeni che l uomo non riesce a spiegarsi che avvengono nello spazio&anke come la concezione dell infinito&cerca una risposta in altri esseri piu evoluti in confronto alla nostra razza che possono essere paragonati a dio sottoforma di omino verde&credere negli alieni come avere fede nella religione&io non ho fede&e non credo neanke negli alieni&non sono un completo idiota se vedessi qualcosa che potesse essere extraterrestre me ne accorgerei&anke perk io essendo molto giovane vorrei che qualcosa desse una scossa alla mia vita&(non intendo dire che sono uno di quegli idioti che si lanciano da una montagna col parapendio per provare una scossa di adrenalina) Zeppelin Claudio, sarebbe interessante, oltre che comodo, se ci dessi qualche link da visitare. Per gli altri suggerisco di guardarvi Zeitgeist, e di leggere i trattati del prof. Prime immagini ufficiali di simon pegg e greg mottola venerd 25 settembre 2009 - Marlen Vazzoler Sono apparse in rete alcune foto della nuova commedia diretta da Greg Mottola, Paul, interpretata da Simon Pegg e Nick Frost, Sigourney Weaver, Blythe Danner, Jason Bateman, Jo Lo Truglio, Bill Hader, David Koechner, John Caroll Lynch e Seth Rogen che doppia l'alieno Paul.
Quinat replied
442 weeks ago